Tendenze

Costumi da bagno: le tendenze moda mare 2017!

Costumi da bagno-moda mare 2017 (2)

Costumi da bagno, le tendenze moda mare 2017!

Costumi da bagno, le tendenze moda mare 2017. Ormai le belle giornate sono iniziate, il sole splende forte e pensiamo alle prime giornate di mare. Non so voi, ma io ogni anno devo per forza comprare almeno un costume da bagno nuovo! Quindi, quest’anno, su quale modello, colore, fantasia conviene puntare?

Chiaramente dobbiamo aver bene in mente che prima del lato estetico dobbiamo scegliere il costume da bagno in base al nostro fisico. Per esempio se avete un seno molto accentuato evitate un reggiseno a fascia, potrebbe diventare rischioso. Oppure se il vostro problema sono i fianchi con qualche rotolino, come i miei, allora optate per un bikini con i lacci larghi, non di certo fini, perché rischiate di accentuare ancora di più.

Ma dopo queste piccole accortezze vediamo insieme quali sono i costumi da bagno di tendenza per questa estate 2017. Il marchio 2Bekini ci propone una collezione davvero molto ricca, ed un mix&match con il quale sbizzarrirsi! Trovo davvero delizioso questo costume bianco e rosa con i coni gelato! Il mio preferito in assoluto di questa collezione! La versione a fascia è quella che più di tutte uso, personalmente. 

Moda mare 2017: Costumi da bagno di tendenza!

Costumi da bagno

La tendenza “off the shoulder” che, come sapete, io amo alla follia, è apparsa anche in tema mare, ed ecco che Calzedonia ci propone un costume mare con le spalle scoperte e fantasia floreale. Amore a prima vista!

Costume moda 2017

Tendenza davvero glamour è il modello di reggiseno all’americana! Ormai si vede da qualche anno, e per questa estate 2017 si riconferma.

Costumi da bagno-moda mare 2017

Assolutamente di tendenza le righe bianche e blu, stile marinara.

Costumi da bagno

Un grandissimo ritorno dei costumi interi, io credo che punterò su uno molto simile a questo di Calzedonia. Anche perché nella mia collezione non sono presenti. A voi piacciono?

Costume intero nero

Da qualche giorno osservo e studio la vetrina di Dolce&Gabbana presente in Corso Venezia, qui a Milano, ed ho notato vestiti da uomo, camicie e pigiami con protagonisti i buonissimi ananas. Quindi se vi state chiedendo quale sia il frutto dell’anno per la moda, eccovi la risposta: “Ananas“.

Costumi da bagno-moda mare 2017

E voi? Avete già scelto il vostro acquisto? Spero di avervi aiutate un po’ nella scelta.

Let’s live chic!

Potrebbe interessarti

3 Commenti

  • Reply Borse mare: ecco le tendenze per il 2017! - The Smart Dressing 21 aprile 2017 at 8:01

    […] dissi nell’articolo sui costumi da bagno 2017, che l’ananas è di tendenza quest’anno! Quindi eccovi anche una proposta di borsa mare […]

  • Reply Copricostume 2017: la moda mare da seguire! - The Smart Dressing 26 maggio 2017 at 8:03

    […] 2017! Abbiamo parlato qualche articolo fa dei costumi da mare di tendenza per questa estate 2017, ma è importante sapere anche i trend per quel che riguarda i copricostume! […]

  • Reply Calzedonia costumi da bagno estate 2017! - The Smart Dressing 21 giugno 2017 at 8:05

    […] stampe. Quest’anno quali saranno le nuove proposte? In un articolo precedente, (che trovate qui per chi se lo fosse perso) vi avevo già anticipato il ritorno del costume intero, della stampa con […]

  • Lascia una Risposta