Shopping, Tendenze

Borse mare: ecco le tendenze per il 2017!

Borse mare 2017

Borse mare per l’estate 2017!

Borse mare di tendenza per l’estate 2017. Da quando ho saputo che quest’estate volerò alle Canarie non faccio altro che pensare alle cose che devo comprare! Si ha sempre la sensazione che manchi molto tempo prima di doversi organizzare, ed invece il tempo volo. Non voglio ritrovarmi come al solito all’ultima settimana a dover correre come una matta a fare shopping! Rischiando per di più di comprare le prime cose che trovo, per mancanza di tempo! Che ne dite? Quest’anno ci organizziamo per tempo, e scegliamo con calma ciò che ci piace? Io ho deciso di SI! Mi sono resa conto che non ho una borsa mare carina da portarmi in vacanza, quindi eccomi alla ricerca.

Ma prima mi sono domandata: ” Quali sono le borse da spiaggia di tendenza per il 2017?” Eh si ragazze, prima di comprare è d’obbligo informarsi sulle mode, ovvio che poi se queste non vi piacciono scegliete esclusivamente in base ai vostri gusti. 

Borse da mare estate 2017: ecco le tendenze per la spiaggia!

La prima di tutte senza alcun se e ma è assolutamente lei: la borsa in paglia! Quest’anno inoltre su instagram c’è stato un boom di fenicotteri in tutte le salse! Quindi perché non unire le due tendenze in un’unica borsa? Quindi se siete alla ricerca della borsa per la spiaggia più in del momento è senza dubbio questa in paglia con i fenicotteri!

(Cliccando su tutte le foto sarete indirizzati al sito sul quale ho trovato l’articolo in questione)

Borsa mare fenicotteri

Ma non è da meno questa con i pom pom rosa e la stella marina, mi piace moltissimo!

Borsa mare in paglia

Invece OVS ci propone una borsa mare più basica, in tessuto color naturale e righe colorate. Quando l’ho vista mi è venuto subito in mente la spiaggia!

Borse mare di tendenza 2017

Carpisa invece richiama il mare con queste onde! Mi piace perché il materiale con cui è fatta protegge dalla fastidiosa sabbia che solitamente non riusciamo a toglierci di casa per una settimana!

Borsa mare Carpisa

Lo stile etnico ci è proposto da Calzedonia! Che ne dite? Vi piacciono i colori?

Borsa mare Calzedonia

Un’altra borsa da spiaggia 2017 TOP è questa che ho visto da Zara Home! Il mix dei colori è avvincente ed anche la trama! La immagino già appoggiata vicino ad un ombrellone sulle spiagge dei Caraibi, delle Maldive, oppure delle Canarie!

Borsa mare Zara

Vi dissi nell’articolo sui costumi da bagno 2017, che l’ananas è di tendenza quest’anno! Quindi eccovi anche una proposta di borsa mare con l’ananas, per essere assolutamente trendy anche in spiaggia!

Borsa mare

Ora la domanda fondamentale è: ” Quale scelgo tra tutte queste meraviglie?!” Ragazze forza, ho bisogno del vostro aiuto perché a me piacciono tutte!

Attendo i vostri pareri!

Let’s live chic!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta