Outfit

Abito casual chic Falconeri!

The smart dressing

Abito casual chic Falconeri!

Abito casual chic Falconeri. Da qualche settimana non postavo più i miei outfit, qualcuna di voi mi ha scritto chiedendomi come mai.  Quindi ho deciso che è arrivata l’ora di organizzarmi e scattare di nuovo qualche foto per voi!

Ho acquistato questo vestito casual chic qualche settimana fa nel negozio Falconeri in Via della Spiga. Me ne sono innamorata all’istante! Colpisce molto l’accostamento dei colori, e soprattutto la luce che questo vestito da al viso! La manichetta a tre-quarti? Super chic! Quando l’ho provato mi è piaciuta moltissimo la vestibilità, perché ragazze, ammettiamolo un vestito può essere bellissimo, ma se segna, le parti che non dovrebbe, nessuna di noi lo compra.  Inoltre è molto versatile perché lo possiamo mettere di giorno con una sneackers, come ho fatto io, ma è adatto anche alla sera per un aperitivo, od una cena, abbinandolo ad un sandalo gioielli basso. Lo sfrutterò moltissimo adesso in primavera, ma i colori mi permettono di indossarlo anche ad inizio autunno. Ho pensato che non poteva, per nessun motivo, mancare nel mio armadio. 

Fashion blogger

Abito casual chic

Abito Falconeri

Fashion blogger Milano

Look da parco

Orologio Michael Kors

The smart dressing - Abiti donna Falconeri

The smart dressing - Abito casual

Casual outfit

Look casual

The Smart dressing - Look con sneackers bianche

The smart dressing Casual outfit

Ho abbinato alle scarpe bianche la nuova borsa che mi è stata regalata per il mio battesimo, da mia mamma, come vi ho anticipato nell’articolo precedente.

Anche l’orologio che vedete è un regalo del battesimo, quindi un look in anteprima!

Per creare un outfit casual chic basta davvero pochissimo, è importante abbinare al capo di punta, articoli molto basici. Quindi prima di tutto scegliete su cosa volete puntare, cosa volete che le persone notino nel vostro look. Con un abito che colpisce, come questo, è severamente vietato abbinare altri articoli d’effetto. Altrimenti create confusione nel vostro stile.

Che ne dite? Spero vi sia piaciuto il look casual chic che vi ho proposto, e come sempre, spero possiate trarne ispirazione.

Let’s live chic!

Wearing:

Dress: Falconeri

Sunglasses: Dolce&Gabbana

Bag: Prada

Whatch: Michael Kors

Shoes: Zara

Potrebbe interessarti

4 Commenti

  • Reply Tatiana 25 aprile 2017 at 17:27

    Carolina tu staresti bene con qualsiasi cosa! L’abito è molto bello e ho apprezzato tantissimo il consiglio di scegliere un capo di punta e di abbinarlo con accessori basici e non troppo vistosi per valorizzare il capo scelto. Mi sembra un ottimo suggerimento. Grazie mille!

    • Reply Carolina Milani 26 aprile 2017 at 9:23

      Grazie Tatiana! Mi fa davvero molto piacere che tu abbia trovato utile il mio consiglio..:)
      Un abbraccio

  • Reply Lavinia In The Wonderland 28 aprile 2017 at 12:33

    Mi piace moltissimo questo abito…soprattutto i colori!!
    http://www.laviniainthewonderland.it/la-bralette-un-must-questa-primavera-estate/
    Baci,
    Lavinia In The Wonderland

  • Reply Lalu 1 maggio 2017 at 16:41

    Ha ragione questo tipo di abito molto chic!
    Lalu

  • Lascia una Risposta