Outfit

Come mi vesto al primo appuntamento: consigli utili!

Look gonna midi

Come mi vesto al primo appuntamento: i miei consigli!

Come mi vesto al primo appuntamento:le regole per non sbagliare.

Il dilemma cruciale per noi donne quando un ragazzo ci invita fuori è sempre uguale: “Cosa mi metto?” Lo sappiamo, il primo appuntamento è sempre difficoltoso, non sappiamo cosa metterci, come truccarci, come sistemarci i capelli! La regola di base è sempre essere noi stesse. Ricordiamoci che se abbiamo ricevuto l’invito è perché abbiamo già colpito, quindi andiamo bene così come siamo. Non dobbiamo diventare qualcun’altra, dobbiamo restare sempre noi stesse!

Seconda regola per scegliere l’abbigliamento è sapere dove si andrà, se in un ristorante carino, una pizzeria, oppure un locale da aperitivo, ovviamente tutto cambia!

Ci sono delle cose che mi sento di sconsigliare a priori, almeno per il primo appuntamento! Le minigonne, i tacchi vertiginosi e le scollature eccessive! Semplicemente perché dovete affascinare con stile, il vedo non vedo incuriosisce e colpisce di più l’uomo piuttosto che il “vedo tutto”! 

I look perfetti per il primo appuntamento!

Se il ristorante dove cenerete è carino e voi volete un outfit un po’ romantico e sognante ho il look giusto per voi. La domanda “Come mi vesto al primo appuntamento?” non sarà più il vostro incubo! Io consiglio una gonna midi, un tacco soft, trucco minimal e capelli impeccabili! Ragazze questo genere di outfit colpisce senza dubbio, è molto femminile!

Outfit primo appuntamento

Come mi vesto al primo appuntamento

Look gonna midi

Se invece non conoscete il posto dove andrete e preferite optare per un look passepartout, vi consiglio un jeans, tacco e camicia! Un outfit che va bene per qualsiasi location. Ammettiamolo, non c’è nulla di peggio che sentirsi inadatti per l’abbigliamento scelto.

Abbigliamento primo appuntamento

Idee look primo appuntamento

Ovviamente se non siete abituate ad indossare le scarpe con il tacco optate per una scarpa bassa. Anche con un paio di ballerine potete essere femminili.

idee Look primo appuntamento

Nel caso in cui vogliate a tutti i costi puntare sulla bellezza delle vostre gambe, e quindi indossare una minigonna oppure un vestito corto, vi consiglio di sdrammatizzare il tutto con una scarpa bassa.

Look primo appuntamento

Io ricordo ancora cosa ho indossato l’8 aprile 2011 al primo appuntamento con il mio attuale marito. Jeans, scarpa con tacco, camicia bianca e chiodo del colore delle scarpe!

Ragazze, ora tutto è nelle vostre mani! Buona a fortuna!

Let’s live chic!

Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Reply Tatiana 28 aprile 2017 at 21:18

    Come sempre i tuoi consigli mi piacciono un sacco!!! Attualmente, se dovessi avere un primo appuntamento, sceglierei il primo outifit con la gonna midi (occhi a forma di cuore). In passato anch’io ho sempre optato per jeans, camicia e tacchi! Ottime idee, grazie!

  • Reply Donatella - Discovering Trend 30 aprile 2017 at 9:40

    Sono davvero degli ottimi consigli!!! Anche io, ormai 8 anni fa, indossai al primo appuntamento con il mio ragazzo un jeans, una camicia e degli stivaletti: semplice, ma perfetta per sentirmi a mio agio!
    Mi piacciono tantissimo anche le prime proposte, ovvero una bella gonna che rende il look femminile e di classe! Ottimo articolo 😉

  • Lascia una Risposta