Wedding

Proposta di matrimonio: idee e consigli!

Proposta di matrimonio: idee e consigli per essere originali!

Proposta di matrimonio: idee e consigli per essere originali! Forse per voi maschietti il momento della proposta di matrimonio non è poi così ” indispensabile”. Mentre noi donne ne abbiamo assoluto bisogno, è tra i momenti che abbiamo sognato ed immaginato miglia di volte nella vita! E’ il momento di cui non smetteremo di parlare con le nostre amiche, sorelle, mamme ed in un futuro figlie! E’ un momento che nessuna di noi scorderà mai! Quindi armatevi di pazienza, fantasia e soprattutto amore per creare ed organizzare questo indimenticabile momento per la vostra lei!

Ovviamente ancora ricordo i dettagli di quando mio marito mi ha fatto la proposta! Io sono una Romanticona, e ci ho sempre tenuto tantissimo alla proposta, ovviamente l’avevo fatto intendere al mio lui! Mi regalò un viaggio a Parigi per il mio compleanno, eravamo fidanzati da due anni, ma già avevamo parlato di matrimonio! Per l’ultimo giorno del viaggio aveva organizzato una cenetta romantica, poi visita alla Tour Eiffel. Quando la Tour Eiffel si è illuminata, noi eravamo davanti seduti su una panchina, lui si è inginocchiato, ed eccolo lì…con la scatolina magica in mano! E’ stato tutto perfetto, anche meglio di quanto mi aspettassi! L’emozione ovviamente in quei momenti è tantissima…e qualche lacrimuccia ci sta! 

Proposta di matrimonio

Proposta di matrimonio: il centro dev’essere LEI!

Per una proposta di matrimonio originale dovete pensare esclusivamente ai gusti della  vostra amata! Se ama il mare potreste organizzare una cenetta in spiaggia, se le piace la montagna portatela in funivia e fatele la proposta lì. Se ama in particolar modo una città organizzate un weekend carino, senza che lei si insospettisca! Avete un vostro posto simbolico? Non abbiate dubbi, è lì che dovete inginocchiarvi!

Altrimenti ci sono le scelte classiche, quindi una cenetta in un ristorante carino, e quando è l’ora del dolce fate trovare l’anello nella torta. Potete anche optare per un biscotto della fortuna! Se preferite una cosa più intima organizzate una cenetta a casa, tante candele, petali, la musica di sottofondo e tutto sarà magico!

Potete anche preparare un video della vostra storia con il finale “a sorpresa”.

Mio marito aveva pensato pure ad un flash mob da organizzare, volendolo fare a Parigi però, ci ha rinunciato perchè non sarebbe stato facile organizzare il tutto! Fortunatamente ci aveva rinunciato perché io sicuramente mi sarei sentita molto in imbarazzo! Quindi attenzione assoluta al carattere della vostra futura moglie!

A proposito di proposte di matrimonio eclatanti, che ne dite della proposta di Fedez a Chiara Ferragni all’Arena di Verona? Senza dubbio la proposta più chiacchierata del momento! Pensate che sia eccessivo, oppure “fa parte dei giochi“?

A voi i commenti!

Let’s live…wedding! 

Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Reply Lalu 10 maggio 2017 at 19:12

    I tuoi consigli sono ottimi. Che bello esistono ancora uomini romantici!
    Lalu

    • Reply Carolina Milani 5 giugno 2017 at 21:26

      Mi fa piacere tu li abbia trovati utili cara! SI, fortunatamente ne esiste ancora uno ogni tanto…:)

    Lascia una Risposta