Tendenze

Tracolla tendenza 2017: ecco cosa c’è da sapere!

Tracolla Dolce&Gabbana

Tracolla tendenza 2017: ecco cosa c’è da sapere!

Tracolla tendenza 2017: ecco cosa c’è da sapere in fatto di borse. Eravamo abituate ad avere mille borse, in modo da adattarle ai nostri look. L’ultima tendenza moda però prevede lo scambio soprattutto della tracolla! Possiamo avere una borsa di punta e cambiarle solamente la tracolla per renderla diversa ogni giorno! Potremmo cambiare la tracolla in base ai colori del nostro look, ma la borsa resterà sempre la stessa! Che ne dite? Vi piace l’idea? Certo, all’inizio sembra un pochino bizzarro, sono d’accordo con voi! Analizzando le vetrine del quadrilatero della moda Milanese ho notato appunto questo nuovo ed innovativo valore della tracolla! In passato nessuna di noi al momento dell’acquisto dava molta importanza a questo dettaglio, mentre ora pare che sia IL DETTAGLIO! Certo è che le tendenze sono in continuo cambiamento, ed ovviamente deve esserci sempre qualcosa di nuovo!

Sono rimasta colpita in particolar modo dalla ricca e vasta scelta proposta da Dolce&Gabbana. 

(Cliccando sulle immagini sarete indirizzati al sito dell’articolo stesso)

Tracolla tendenza 2017

Tracolla

Tracolla tendenze

Tracolla rosa

Tracolla tendenze 2017

Dunque l’accessorio 2017 su cui puntare è senza dubbio la tracolla! Per esempio potete acquistare una borsa di valore, basica, quindi colori facilmente abbinabili, come il bianco oppure il nero, e poi comprare tante tracolle! Vi sembrerà davvero di avere una borsa sempre diversa, ed invece….! Guardate l’esempio qui sotto.

Borsa Dolce & Gabbana

Borsa Dolce&Gabbana

Borsa nera dolce&gabbana

Vi dirò che dopo aver analizzato questa tendenza l’ho trovata molto “smart” e pratica! A mio avviso è la soluzione a tanti problemi di abbinamento che noi donne abbiamo! Soprattutto perché non possiamo avere una borsa di ogni colore per ogni stile, quindi eccovi qui accontentate! Una soluzione è stata inventata! Come sempre moltissimi marchi hanno sposato questo trand, dai più costosi ai più economici!

Aspetto, come sempre, con grande curiosità i vostri pareri, commenti ed impressioni!

Let’s live chic!

Potrebbe interessarti

1 Commento

  • Reply Blery&Ily 18 maggio 2017 at 14:39

    Sono tutte bellissime! A volte basta un niente per rendere diversa una borsa.
    Baci
    Blery&Ily

    http://thesprintsisters.com/

  • Lascia una Risposta