Other

Cannes 2017: i look delle star!

Cannes 2017: i look delle star!

Cannes 2017, i look visti…e…rivisti! L’anno scorso mi sono molto divertita a commentare e dare la mia oppinione sugli outfit visti sul red carpet più atteso dell’anno! Quindi mi sono detta: “Perché non sbirciare anche quest’anno?”Così ora vediamo insieme alcuni dei look visti in questi primi giorni al Festival di Cannes 2017! Come su ogni red carpet che si rispetti c’è chi incanta, chi fa discutere, chi passa inosservato, chi cerca di impossessarsi della scena, e così via! Vediamo qualche look nel dettaglio!

Per ciò che rappresenta dal mio punto di vista il Festival di Cannes e per il mio gusto personale in fatto di moda, per ora la regina indiscussa è senza dubbio Huma Thurman. Decisa e cosciente della sua bellezza si è presentata con un magnifico abito rosa. Davvero complimenti a Versace per aver disegnato tale opera, perché ci vuole talento per disegnare abiti come questo. Fine e delicato il modello, ma anche il colore, molto femminile ma non volgare. Nomino la Sig.ra Thurman regina indiscussa di Cannes 2017, direi sublime e perfetta. 

Cannes 2017: dalle regine di stile alle cadute di stile!

Uma Thurman cannes 2017

Uma thurman look Cannes 2017

Abbiamo visto anche la madrina Monica Bellucci con un principesco abito blu navy! Mi è piaciuta, ma non da 10 pieno, forse un pochino troppo tulle? Comunque Dior poche volte delude, e questa volta non è tra quelle.

Monica bellucci Cannes 2017

Ricordate lo scandalo mosso dall’abito rosso di Bella Hadid dell’anno scorso? Ecco, per quello che riguarda quest’anno ciò che è cambiato è soltanto il colore, ha optato per il rosa cipria. Tutto il resto è rimasto invariato, ed io direi, bocciata a pieni voti. L’eccessivo non è mai una buona idea! Che poi vi dirò, l’abito di per se è anche accettabile, ma questo spacco che vuole per forza far scandalo rovina tutto l’insieme.

Bella hadid festival di cannes 2017

Bella hadid cannes 2017

E che dire invece di Emily Ratajkowski? Ha cercato di seguire le orme della collega Bella, abito in seta, spacco generoso, schiena nuda. Peccato per lei, il successo riscosso non è stato alla pari. Inoltre con questa acconciatura si è completamente rovinata, ma come le è saltato per la testa di farsi questa frangia dritta? Per di più ha indossato anche una collana che vedo davvero fuori posto! Emily, che dici, la prossima volta ti organizzi un pochino meglio per il debutto?

Look cannes 2017

Festival di Cannes 2017

In rappresentanza dei “senza gusto” Cannes 2017 abbiamo Chompoo Araya, che crede abbiamo confuso il Festival di Cannes con carnevale! O forse interpreta la Regina delle nevi?

Festival di cannes 2017 (2)

Cannes 2017

Mi dispiace aver dovuto constatare che alcune delle celebrità dell’anno scorso non sono affatto cambiate, Susan Sarandon ha indossato un’abito non adatto alla sua età sia l’anno scorso che quest’anno! Stessi difetti: scollatura e spacco troppo generosi.

Cannes 2017 (2)

Outfit cannes 2017

Che dite? Come proseguirà il red carpet? Io credo che ne vedremo ancora delle belle!

Restate connessi.

Let’s live chic!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta