Wedding

Mamma della sposa: i miei consigli di stile!

mamma della sposa

Mamma della sposa: i miei consigli di stile!

Mamma della sposa: i miei consigli di stile! Dopo aver fatto l’articolo sulle proposte d’abito per la mamma dello sposo, non potevo chiaramente tralasciare la mamma della sposa.  Sono le due donne più importanti della cerimonia dopo la sposa chiaramente! Anche la mamma della sposa sarà al centro dell’attenzione e delle critiche, allo stesso modo della mamma dello sposo. Quindi deve stare ben attenta al look che scegliete. Un consiglio che do alle mamme degli sposi è quello di confrontarsi tra di loro, per evitare doppioni nei colori degli abiti, oppure stili assolutamente diversi.

Certamente voi mamme della sposa avete atteso a lungo il giorno del matrimonio di vostra figlia, e sicuramente vorrete essere impeccabili. Ricordate sempre però che la protagonista è lei, la vostra bambina! Attenzione quindi a scegliere un’abbigliamento adatto alla situazione.

Dovete trovare il giusto compromesso per un look semplice, ma d’effetto, ricercato ma al tempo stesso sobrio, raffinato ed elegante. La mamma della sposa deve essere estremamente chic e soprattutto sicura di sé in ogni movimento, quindi dovete scegliere un outfit che vi aiuti a essere a vostro agio.  

Mamma della sposa, l’abbigliamento giusto!

Ecco qualche proposta di modelli, tessuti e colori per la mamma della sposa.

Abiti cerimonia mamma della sposa

Abito Max Mara

Completo Max Mara

Giacca Max Mara

Mamma della sposa

 Max Mara

Abito mamma della sposa

Max Mara

Abito Pronovias

Abbigliamento mamma della sposa

 Max Mara

Dunque dovete puntare su colori pastello, tenui e raffinai, come il rosa cipria, il grigio persa, il corallo, ma anche il blu scuro. I modelli devono essere classici ed adatti ad una mamma della sposa, anche per la lunghezza e con le spalle coperte. Quindi è consigliata una giacca, un cardigan od un copri – spalle. Potete optare per un abito in seta, in raso, satin oppure tulle. Dipende anche dalla stagione, ovviamente.

Nel caso in cui la cerimonia sia nel pomeriggio e quindi il rinfresco di sera, e la sposa abbia richiesto la volontà di un abito lungo allora ho una proposta incantevole. Semplicità ed eleganza sono caratteristiche che contraddistinguono Nicole Spose, ho visto una linea di abiti da cerimonia brillante. Vi sfido a scegliere, io li vorrei tutti anche se non ho alcuna cerimonia in vista|

Abito lungo mamma della sposa

Carissime mamme mi auguro di esservi state d’aiuto, e vi auguro un giorno indimenticabile così come ve lo siete immaginate per vostra figlia!

 Let’s live…wedding!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta