Tendenze

Scarpe da spiaggia: la moda mare da seguire!

Scarpe spiaggia 2017

Scarpe da spiaggia: la moda mare 2017 da seguire!

Scarpe da spiaggia: moda mare 2017, ecco i modelli da indossare! Pronti per le vacanze estivi? Avete già deciso la meta, prenotato l’albergo i voli, ma sono sicura che non avete ancora pronta la valigia. Non preoccupatevi, sono nella stessa condizione. Ora che sono iniziati i saldi sono alla ricerca dell’ultimo minuto delle cose che ancora mi mancano. Ho già fatto l’articolo per sapere quale costume acquistare, le borse mare di tendenza ed i copricostume. La lista delle cose necessarie per il mare però non è finita. Non possiamo dimenticarci delle scarpe, fondamentali per completare il nostro look da spiaggia. Quindi, la domanda è:” Quali sono le scarpe per il mare di tendenza per l’estate 2017?“. Vi do subito qualche dritta per gli acquisti dell’ultimo minuto. 

Tutti modelli più glamour per l’estate 2017!

Prima di tutte sempre attuali sono loro, le Havaianas, le scarpe da spiaggia per eccellenza. Ogni anno ci sono colori nuovi, disegni nuovi in base alle tendenze, ma LEI non cambia mai, sempre uguale. Scommetto che tutte noi ne possediamo almeno un paio. A me sono piaciute moltissimo queste rosa, tra quelle proposte per l’estate 2017.

(Cliccando sulle foto sarete indirizzati al sito dell’articolo stesso)

Havaianas

Infradito Havaianas

Ovviamente potete optare anche per una ciabatta classica, ma di un marchio che vi piace, come per esempio queste di Tommy Hilfiger. Potete anche fare il completo insieme al costume, quindi prendere l’itero kit spiaggia dello stesso marchio avendo così tutto uguale.

Tommy hilfigher

Infradito Tommy Hilfiger

In questi ultimi tempi le tendenze si sono spostate anche su una ciabatta comoda, ma che non è l’infradito. Dico la verità, a me non piacciono moltissimo. Le vedo poco femminili, ma per il mare queste di Desigual potrei indossarle, sono troppo carini i colori, dal sapore tropicale.

Scarpe mare desigual

Desigual

Se invece siete alla ricerca di qualcosa di più particolare, potete giocarvi la tendenza dei pom pon, oppure optare per la paglia, se magari avete un cappello dello stesso identico colore e sfumatura.

Scarpe da spiaggia

Ciabatte Mango pom pon

Ciabatte da spiaggia Balenciaga

Ciabatte mare Balenciaga

Ciabatte Zara

Scarpe mare Zara

Intramontabili ormai da qualche estate le espadrillas. Indicate sia per la spiaggia sia per la città.

Espadrillas Dolce & Gabbana

Scarpe da spiaggia Dolce&gabbana

Espadrillas Torry Burch

Espadrillas Torry Burch

Scarpe da spiaggia-moda 2017

Espadrillas Torry Burch

Sono molto di tendenza tra le scarpe per la spiaggia 2017 anche le zeppe. Chiaramente optate per un paio più casual che abbia dei fili in paglia, oppure con uno stile marinaro.

Zeppe Tommy Hilfiger

Scarpe Zeppa Tommy Hilfiger

E voi quale modello sceglierete?

L’et’s live chic!

Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Reply Claudia 13 luglio 2017 at 7:07

    Ottimi spunti! Grazie!
    A me piace molto l’ultima zeppa!
    Buone vacanze!

    • Reply Carolina Milani 15 luglio 2017 at 9:55

      Si è davvero molto carina..!!!
      Grazie Claudia, buone vacanze anche a te:*

    Lascia una Risposta